Lug 26

Sostienici

Hai visto i nostri progetti

Abbiamo bisogno dell'impegno e del contributo di tutti per costruire la Casa della Comunità e realizzare i nostri obiettivi

Questi includono:
- la foresteria per i pellegrini
- il centro di ascolto permanente
- il museo a cielo aperto
- la scuola di restauro

Facendo una donazione sosterrai anche le opere di misericordia corporale della parrocchia di San Mauro che troveranno casa nel Piccolo Chiostro:
- la mensa del fratello, attiva tutti i giorni
- il comitato di aiuto alle famiglie
- l'armadio del fratello

Diventa socio o fai una donazione libera

Per realizzare tutto ciò dobbiamo poter pagare il mutuo di acquisto del Piccolo Chiostro ed avviare l'imponente opera di ristruttrazione.
Anche un piccolo contributo è un dono del cielo.

Puoi aiutarci diventando SOCIO dell'associazione Piccolo Chiostro San Mauro ONLUS e sarai aggiornato sugli stati di avanzamento dei progetti.

La quota associativa per l'anno 2016 è di euro 100,00 (cento) e può essere versata sul conto corrente bancario - UBI - Banca Commercio e Industria, Filiale di Porta Cavour - IBAN IT06M0311111305000000036000 oppure sul conto Banca Posta IT 22 M 07601 11300 001032127993. L’iscrizione ha validità annuale.

Le finalità dell'associazione sono riportate nell'Art. 4 dello Statuto e diventando socio potrai condividere con noi gli scopi della ONLUS. Invia il tuo contributo e mandaci una mail dell'avvenuto versamento della quota associativa 2016 accedendo alla sezione Contattaci. Ti invieremo il modulo da compilare con i tuoi dati e sarai inserito nell'elenco dei Soci. Ricordati di prendere visione dello Statuto cliccando su Chi siamo.

Se non vuoi aderire all'associazione ONLUS Piccolo Chiostro San Mauro puoi comunque dare il tuo contributo libero.

Dona ciò che ti dice il tuo grande cuore!

La donazione potrà essere versata sul conto corrente bancario - UBI - Banca Commercio e Industria, Filiale di Porta Cavour - IBAN IT06M0311111305000000036000
oppure sul conto Banca Posta IT 22 M 07601 11300 001032127993

Invia il tuo contributo e mandaci una mail dell'avvenuto versamento accedendo alla sezione Contattaci. Ti invieremo i nostri ringraziamenti.

Ti rammentiamo che potrai scaricare dalle tasse la quota donata.

In base al decreto legislativo n. 460/97 la nostra Associazione è riconosciuta ONLUS - Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, pertanto le liberalità in denaro o in natura erogate da privati o aziende sono deducibili nel limite stabilito dalla Legge.
Per poterlo fare, CONSERVA LA RICEVUTA del versamento effettuato!

 

 

Scegli di donare un sogno!
Il sogno di un pasto caldo. Tutti i giorni.
Il sogno della dignità umana che passa anche attraverso un vestito pulito e altri beni usati.
Il sogno di essere ascoltati, di condividere le difficoltà e cercare insieme un aiuto concreto.
Il sogno di un futuro. Con la struttura del Piccolo Chiostro potremo realizzare un centro servizi, un ricovero per la notte.
E anche una scuola di restauro accreditata e riconosciuta, un museo a cielo aperto, un ospizio per i pellegrini e tante altre iniziative per il bene della Comunità.

Sostieni con la Tua offerta la nostra missione, per far crescere la Casa della comunità cristiana, vitale e al servizio di tutti.
Diventa socio dell’Associazione Piccolo Chiostro Onlus e dai il Tuo contributo con una donazione.
Ti ringrazio con tutto il cuore.

NEWSLETTER

Ultimi articoli

Foto Eventi

Foto Eventi